Cerca e trova immobili
VERZASCA

Il Municipio di Verzasca si è insediato

Ivo Bordoli riconfermato Sindaco, come il suo vice Pierangelo Mocettini
Foto Municipio di Verzasca
Fonte Municipio di Verzasca
Il Municipio di Verzasca si è insediato
Ivo Bordoli riconfermato Sindaco, come il suo vice Pierangelo Mocettini
VERZASCA - Alla presenza del Giudice di Pace del Circolo della Verzasca, Ronnie Molinari, lo scorso venerdì (19 aprile) si è tenuta presso la giudicatura di Pace di Lavertezzo Valle la cerimonia d’insediamento del Municipio del Comune di Verzasca...

VERZASCA - Alla presenza del Giudice di Pace del Circolo della Verzasca, Ronnie Molinari, lo scorso venerdì (19 aprile) si è tenuta presso la giudicatura di Pace di Lavertezzo Valle la cerimonia d’insediamento del Municipio del Comune di Verzasca.

Gli uscenti Ivo Bordoli, riconfermato Sindaco, Isabelle Piazza, Pierangelo Mocettini e Claudio Scettrini, sono stati affiancati dal giovane Davide Vosti.

Nel frattempo, nella sua prima seduta municipale tenutasi lo scorso 22 aprile, a Vicesindaco è stato riconfermato Pierangelo Mocettini e sono stati ripartiti i vari dicasteri.

«A poco più di tre anni e mezzo dalla sua nascita, vi sono diversi e importanti dossier sul tavolo o in fase avvio - si legge in una nota - tra i quali il nuovo negozio COOP a Brione Verzasca, la riorganizzazione logistica del Castello Marcacci di Brione Verzasca e il nuovo centro polisportivo di Sonogno».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE