Il Municipio di Verzasca si è insediato

Ivo Bordoli riconfermato Sindaco, come il suo vice Pierangelo Mocettini
VERZASCA - Alla presenza del Giudice di Pace del Circolo della Verzasca, Ronnie Molinari, lo scorso venerdì (19 aprile) si è tenuta presso la giudicatura di Pace di Lavertezzo Valle la cerimonia d’insediamento del Municipio del Comune di Verzasca.
Gli uscenti Ivo Bordoli, riconfermato Sindaco, Isabelle Piazza, Pierangelo Mocettini e Claudio Scettrini, sono stati affiancati dal giovane Davide Vosti.
Nel frattempo, nella sua prima seduta municipale tenutasi lo scorso 22 aprile, a Vicesindaco è stato riconfermato Pierangelo Mocettini e sono stati ripartiti i vari dicasteri.
«A poco più di tre anni e mezzo dalla sua nascita, vi sono diversi e importanti dossier sul tavolo o in fase avvio - si legge in una nota - tra i quali il nuovo negozio COOP a Brione Verzasca, la riorganizzazione logistica del Castello Marcacci di Brione Verzasca e il nuovo centro polisportivo di Sonogno».




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!