Cerca e trova immobili
GIUBIASCO

Giornata di festa UDC a Giubiasco

Oltre 200 persone sono accorse per l'ultima festa pre-elettorale. Parola d'ordine: cambiamento.
UCD Ticino
Giornata di festa UDC a Giubiasco
Oltre 200 persone sono accorse per l'ultima festa pre-elettorale. Parola d'ordine: cambiamento.
GIUBIASCO - «Tanta gente, entusiasmo e voglia di vincere», è questo il bilancio dell’ultima festa pre-elettorale UDC che si è svolta oggi a Giubiasco. Un momento d'incontro per ribadire la linea del partito. Parola d&r...

GIUBIASCO - «Tanta gente, entusiasmo e voglia di vincere», è questo il bilancio dell’ultima festa pre-elettorale UDC che si è svolta oggi a Giubiasco. Un momento d'incontro per ribadire la linea del partito. Parola d’ordine: cambiamento.

Presenti i candidati al Consiglio di Stato Piero Marchesi e Paolo Pamini, il presidente del partito nazionale Marco Chiesa così come il capogruppo Sergio Morisoli hanno accolto circa 200 i partecipanti nella Scuderia ippica al Piano della famiglia Edio Crotta, organizzata in gran parte gruppo dei Giovani UDC.

Il presidente cantonale Piero Marchesi ha ribadito che è pronto a entrare in Consiglio di Stato per proattivamente adoperarsi per il cambiamento in favore dei ticinesi. Marco Chiesa ha invece sottolineato che l’UDC deve crescere ancora per portare con più forza i valori del partito nazionale in Ticino, mentre Paolo Pamini ha ricordato che l’UDC in Gran Consiglio è stata capace di creare alleanze utili e durature per creare un’area di centrodestra.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE