Il primo appuntamento sarà domenica 5 febbraio al mercato coperto di Giubiasco.
GIUBIASCO - L’inizio ufficiale della campagna elettorale della Lega dei Ticinesi è fissato per domenica 5 febbraio: al Mercato coperto di Giubiasco (dalle ore 11.30) si terrà la prima di quattro feste ticinesi.
«Un evento - fa sapere il partito - proposto dagli amici della sezione di Bellinzona, in stretta collaborazione con le principali sezioni del Bellinzonese e Alto Ticino: in particolare Biasca, Blenio, Cadenazzo, Faido, Pollegio e Riviera. Successivamente sarà il turno del Mendrisiotto (Mercato coperto Mendrisio – 12 febbraio 2023), di Locarno e Valli (Centro Miraflores Quartino – 5 marzo) e infine Luganese (Capannone Pregassona – 12 marzo)».
Come consuetudine, alla parte politica è abbinato un pranzo conviviale offerto dal movimento di via Monte Boglia. «Nella prima parte della festa interverranno i tre candidati al Consiglio di Stato Norman Gobbi, Claudio Zali e Boris Bignasca; a seguire saliranno sul palco per un saluto i candidati al Gran Consiglio del Bellinzonese e Alto Ticino. Con questi quattro appuntamenti la Lega dei Ticinesi si augura di riunire un ampio numero di Leghisti e simpatizzanti, così da dimostrare un sostegno tangibile a tutti i candidati in lizza alle prossime importanti elezioni cantonali, per dare continuità all’impegno politico del movimento».
… Gobbi & Co. a casa. Avete mangiato fin troppo sulle spalle dei cittadini. Non avete fatto niente di concreto di quanto promesso durante l’elezioni precedenti. Solo aumentare a più di 1’000 poliziotti e niente più. Il mio voto personale? 🤮
Mentre i tuoi sinistroidi distruttori sputano nel piatto dove sbarbano!
… mi dispiace deluderti ma non sono né di sinistra né di destra né di centro! … dei partiti me ne fotto, io punto sulle persone e a chi fa qualcosa di concreto una volta per tutte… ganassa
Purtroppo è la verità, la Lega è nata con Bignasca ed è morta con lui. Brutto da dire ma è la verità, quelli che oggi siedono a Bellinzona poco hanno da spartire con il pensiero originale del Nano.
👍
Centrato ilproblema !
Basta non votare lega, la Lega non è più quella del Nano, il Nano era per la gente, era per risolvere, era per aiutare, lui i radar non li poteva vedere ed ha aiutato tanta gente nel bisogno senza fare troppa propaganda.
La continuità di cosa ? Fateci gli esempi di cosa la Lega ha realizzato a favore dei Ticinesi, così sarà possibile giudicare e votare di conseguenza.
Progetti faraonici irrealizzabili, garanzia della diminuzione dei frontaliers ( che sono necessari) del traffico e dell'inquinamento, stillicidio di postazioni radar , favoriti e nonostante la voce contraria ufficiale ( colpa dei comuni) dal sig. Gobbi che ha trasformato la polizia cantonale nel suo piccolo esercito personale.
Cioè tutto uguale come prima
Tutti uguali. All’opposizione tuoni e fulmini, contro le grandi famiglie e i partiti storici, ogni domenica odio, fango, denigrazione a gogo e poi nei fatti va sempre a finire con tarallucci e vino. Nei comuni è lo stesso salvo poche eccezioni. Togliamo loro Europa e taglian, non hanno più argomenti.
per dare continuità.... A livello di marketing non potevano scegliere peggio o dovrebbero farsi scrivere da professionisti della comunicazione le frasi da dire ai giornalisti. Gli elettori di quel partito si sono illusi per anni che loro avrebbero portato il cambiamento; invece no, sono contenti con lo status quo, questo slogan potrebbe costar loro le redini del potere in questi tempi difficili.
Date continuità al fallimento del Ticino, per il quale voi avete molto contribuito?