Cerca e trova immobili
CANTONE

«Per dare continuità». Comincia la campagna elettorale della Lega dei Ticinesi

Il primo appuntamento sarà domenica 5 febbraio al mercato coperto di Giubiasco.
Lega dei Ticinesi
«Per dare continuità». Comincia la campagna elettorale della Lega dei Ticinesi
Il primo appuntamento sarà domenica 5 febbraio al mercato coperto di Giubiasco.
GIUBIASCO - L’inizio ufficiale della campagna elettorale della Lega dei Ticinesi è fissato per domenica 5 febbraio: al Mercato coperto di Giubiasco (dalle ore 11.30) si terrà la prima di quattro feste ticinesi. «Un evento -...

GIUBIASCO - L’inizio ufficiale della campagna elettorale della Lega dei Ticinesi è fissato per domenica 5 febbraio: al Mercato coperto di Giubiasco (dalle ore 11.30) si terrà la prima di quattro feste ticinesi.

«Un evento - fa sapere il partito - proposto dagli amici della sezione di Bellinzona, in stretta collaborazione con le principali sezioni del Bellinzonese e Alto Ticino: in particolare Biasca, Blenio, Cadenazzo, Faido, Pollegio e Riviera. Successivamente sarà il turno del Mendrisiotto (Mercato coperto Mendrisio – 12 febbraio 2023), di Locarno e Valli (Centro Miraflores Quartino – 5 marzo) e infine Luganese (Capannone Pregassona – 12 marzo)».

Come consuetudine, alla parte politica è abbinato un pranzo conviviale offerto dal movimento di via Monte Boglia.  «Nella prima parte della festa interverranno i tre candidati al Consiglio di Stato Norman Gobbi, Claudio Zali e Boris Bignasca; a seguire saliranno sul palco per un saluto i candidati al Gran Consiglio del Bellinzonese e Alto Ticino. Con questi quattro appuntamenti la Lega dei Ticinesi si augura di riunire un ampio numero di Leghisti e simpatizzanti, così da dimostrare un sostegno tangibile a tutti i candidati in lizza alle prossime importanti elezioni cantonali, per dare continuità all’impegno politico del movimento».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE