PS: ecco il nuovo Comitato regionale del Locarnese e Valli

Oltre a fungere da collegamento tra le varie realtà locali, si occuperà di temi politici di respiro regionale.
LOCARNO - Lunedì 11 ottobre, durante la prima riunione del nuovo Comitato PS regionale del Locarnese e Valli, sono stati nominati i due co-presidenti regionali: l’uscente Daniele Cavalli (rappresentante della sezione di Losone) e Luca Pizzetti (Locarno).
Assieme a loro fanno parte del Comitato, nominato durante l’Assemblea regionale tenutasi lo scorso 27 settembre, Donata Caglioni (Ascona), Augusto Canonica (co-presidente uscente, Vallemaggia), Marisa Filipponi (Locarno), Daniela Manfredi (Gordola), Niccolò Mazzi-Damotti (Minusio), Wanda Monaco (Terre di Pedemonte), Daniela Salvisberg (Gambarogno) e Cristina Zerbola (Gambarogno).
Il futuro compito del nuovo Comitato, oltre a costituire la struttura di collegamento tra le realtà locali delle singole sezioni e il partito cantonale, sarà quello di occuparsi di temi politici che necessitano una visione regionale complessiva, così come quella di garantire un’equa rappresentanza della Sinistra locarnese a livello cantonale.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!