Cerca e trova immobili
LUGANO

L'albero di Natale non arriverà dal cielo

Quest'anno raggiungerà Piazza della Riforma su gomma e non con l'elicottero, come in passato
TIPRESS
Fonte Città di Lugano
L'albero di Natale non arriverà dal cielo
Quest'anno raggiungerà Piazza della Riforma su gomma e non con l'elicottero, come in passato

LUGANO - Un cambio di tendenza rispetto agli scorsi anni: martedì 18 novembre l’albero di Natale raggiungerà Piazza della Riforma tramite un trasporto eccezionale su gomma, e non per via aerea (tramite elicottero) come avvenuto negli scorsi anni. Lo ha comunicato la Città di Lugano.

L’arrivo è previsto indicativamente attorno alle ore 13, con possibile scostamento dell’orario in base all’avanzamento delle operazioni.

Per consentire il passaggio del convoglio saranno necessarie brevi e puntuali chiusure al traffico lungo i tornanti di Via Riva e all’imbocco di Piazza Manzoni, su Via Magatti. Non sono previste importanti limitazioni al traffico, assicurano le autorità cittadine. «Piazza della Riforma resterà accessibile e l’area di installazione sarà delimitata per permettere i lavori in sicurezza».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE