Cerca e trova immobili
GAMBAROGNO

Cade da un muro e finisce all'ospedale

È capitato a un 70enne che in compagnia del fratello stava tagliando l'erba di un terreno. Proprio nel momento del capitombolo stava sopraggiungendo un bus.
Foto Eros Taddei/ Voce del Gambarogno
Cade da un muro e finisce all'ospedale
È capitato a un 70enne che in compagnia del fratello stava tagliando l'erba di un terreno. Proprio nel momento del capitombolo stava sopraggiungendo un bus.

GAMBAROGNO - Stava tagliando l'erba con suo fratello nel primo mattino di oggi, mercoledì. A un certo punto, per cause ancora da stabilire, ha perso l'equilibrio per poi cadere da un muro e sbattere sull'asfalto della strada sottostante.

Il 70enne protagonista dell'incidente, verificatosi a Gerra Gambarogno, nei pressi della frazione di Ronco, è stato visitato dai soccorritori dell'ambulanza (SALVA) e in seguito è stato portato in ospedale.

Al momento dell'impatto proprio su quella stradina stava passando un bus dell'Autopostale. Il 70enne gli sarebbe proprio piombato davanti. Tra il veicolo e l'uomo non c'è tuttavia stato alcun contatto.

In seguito all'incidente di lavoro sul posto è intervenuta anche la polizia. Il servizio comunicazione media e prevenzione della Polizia Cantonale, interpellato da tio.ch, conferma: «Siamo intervenuti con il supporto della Polizia Intercomunale del Piano. Secondo le prime valutazioni dei medici la persona infortunata ha riportato ferite di media gravità».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE