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«Settimana scorsa bloccato al Gottardo, ora 69 minuti di ritardo. Basta»

Oggi un merci guasto ha costretto un treno a fare una deviazione per arrivare a Lugano. Un utente è furioso: «La puntualità non c'è più»
TiPress
Fonte Lettore Tio/20 Minuti
«Settimana scorsa bloccato al Gottardo, ora 69 minuti di ritardo. Basta»
Oggi un merci guasto ha costretto un treno a fare una deviazione per arrivare a Lugano. Un utente è furioso: «La puntualità non c'è più»
BELLINZONA - «Si dovrebbero abbassare le tariffe, visto che il servizio di qualità e puntuale non c'è più». Un nostro lettore è furibondo: partito da Zurigo per Lugano, è arrivato con più di un'ora di ritardo. Alcuni giorni fa si era trovato ...

BELLINZONA - «Si dovrebbero abbassare le tariffe, visto che il servizio di qualità e puntuale non c'è più». Un nostro lettore è furibondo: partito da Zurigo per Lugano, è arrivato con più di un'ora di ritardo. Alcuni giorni fa si era trovato bloccato per più di due ore nella galleria del Gottardo.

Oggi, in galleria poco dopo Giubiasco il treno dove viaggiava è stato fermato, perché davanti aveva un merci guasto. A quel punto, il suo convoglio è dovuto tornare a Giubiasco e ha raggiunto Lugano da un'altra via.

Il giorno di San Valentino, ovvero cinque giorni fa, si è trovato in mezzo a gente in panico ed è giunto a destinazione molto dopo l'orario previsto, stasera è arrivato a Lugano 69 minuti dopo quanto preventivato. Per lui la misura è colma: ha intenzione di scrivere una lettera di protesta alle FFS.

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