Travolto dal materiale sul cantiere: «Serie ferite per un 45enne kosovaro»

La polizia cantonale ha fornito nuovi dettagli riguardo l'infortunio avvenuto questa mattina a Locarno.
La polizia cantonale ha fornito nuovi dettagli riguardo l'infortunio avvenuto questa mattina a Locarno.
LOCARNO - «È un 45enne kosovaro residente nel Bellinzonese» l'operaio che questa mattina è rimasto ferito in un cantiere stradale di via Bramantino a Locarno. A precisare l'identità dell'uomo è la polizia cantonale che ha pure riportato sia la dinamica dei fatti sia la gravità delle ferite riportate dal 45enne.
La dinamica - Stando alla prima ricostruzione fornita dalla Polca, infatti, l'uomo è rimasto ferito dalla caduta di materiale a seguito di un cedimento del manto stradale mentre stava eseguendo alcuni lavori di scavo.
Le ferite - Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale e, in supporto, della Polizia Città di Locarno, nonché i soccorritori del Salva, che dopo aver prestato le prime cure all'operaio lo hanno trasportato all'ospedale. «In base a una prima valutazione medica - precisa la polizia cantonale, confermando di fatto le informazioni diffuse in precedenza - il 45enne ha riportato serie ferite».









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!