Cerca e trova immobili
LUGANO

Strade chiuse e deviazioni per Medacta International

Il congresso è in programma mercoledì 17 aprile al Palazzo dei Congressi
TIPRESS
Fonte Polizia Città di Lugano
Strade chiuse e deviazioni per Medacta International
Il congresso è in programma mercoledì 17 aprile al Palazzo dei Congressi
LUGANO - In occasione del congresso Medacta International che si terrà mercoledì 17 aprile presso il Palazzo dei Congressi di Lugano, la Polizia della Città di Lugano - a causa della forte affluenza di persone e veicoli - ha comunicato che verrann...

LUGANO - In occasione del congresso Medacta International che si terrà mercoledì 17 aprile presso il Palazzo dei Congressi di Lugano, la Polizia della Città di Lugano - a causa della forte affluenza di persone e veicoli - ha comunicato che verranno messe in atto alcune deviazioni viarie.

Dalle 15 alle 19 a circolazione su viale Cattaneo sarà possibile unicamente da Piazza Castello in direzione di Cassarate. Il traffico proveniente da viale Cassarate e viale Castagnola incluse le corse del trasporto pubblico, sarà deviato su via Capelli e via Balestra.

Per permettere queste modifiche viarie, sarà posata un'adeguata segnaletica provvisoria e il traffico regolato manualmente da agenti di sicurezza privata. «Si prega di osservare scrupolosamente le indicazioni del personale predisposto alle deviazioni e rispettare la segnaletica posata». Il trasporto pubblico subirà delle variazioni, ma senza interruzioni.

Per ottenere informazioni in tempo reale sulla disponibilità delle aree di posteggio, si può far riferimento al seguente link della Città di Lugano: http://www.lugano.ch/mobilita-sicurezza/parcheggi-e-autosili.html.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE