Cerca e trova immobili

CONFINEA Como con un “Ciao” rubato a Balerna: due denunciati

21.03.24 - 12:32
Il motorino è stato restituito alla legittima proprietaria.
Polizia Como
Fonte Questura Como
A Como con un “Ciao” rubato a Balerna: due denunciati
Il motorino è stato restituito alla legittima proprietaria.

BALERNA / COMO - Un 28enne marocchino e un 18enne tunisino, entrambi irregolari sul territorio italiano, sono stati denunciati dalla Questura di Como per ricettazione in concorso (uno dei due ha anche ricevuto il foglio di via dall'Italia).

Nello specifico, due vetture della polizia lariana sono intervenute in via Paoli a seguito di una segnalazione giunta al 112 per un accesso non autorizzato a una proprietà privata. Giunti sul posto, gli agenti hanno poi rintracciato i due giovani mentre, a bordo di un vecchio Piaggio Ciao con targa elvetica, stavano percorrendo via Napoleona.

Dagli accertamenti eseguiti tramite il Centro per la cooperazione della polizia doganale di Chiasso è emerso che il mezzo era stato rubato la notte precedente a Balerna e che la proprietaria, una 69enne, stava andando a sporgere denuncia alla polizia cantonale.

I due stranieri sono stati denunciati anche per violazioni in materia di immigrazione. Il 28enne ha ricevuto anche il foglio di via. Il vecchio “Ciao” è stato riconsegnato alla sua proprietaria.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE