BELLINZONA
Delitto di Aurigeno: confermato l'arresto dell'impresario bellinzonese
L'uomo ha ammesso di aver venduto l'arma al killer, ma nega di essere stato a conoscenza delle sue intenzioni

Rescue Media
Fonte LaRegione
Delitto di Aurigeno: confermato l'arresto dell'impresario bellinzonese
L'uomo ha ammesso di aver venduto l'arma al killer, ma nega di essere stato a conoscenza delle sue intenzioni
BELLINZONA - Niente espiazione anticipata della pena per l'impresario bellinzonese che aveva venduto la pistola all'uomo che, lo scorso 11 di maggio, uccise custode del Centro Scolastico "Ronchini" a Aurigeno. L'impresario, che si trova in carcere da...
BELLINZONA - Niente espiazione anticipata della pena per l'impresario bellinzonese che aveva venduto la pistola all'uomo che, lo scorso 11 di maggio, uccise custode del Centro Scolastico "Ronchini" a Aurigeno. L'impresario, che si trova in carcere dall'agosto scorso, ha ammesso di aver fornito l'arma ma nega di essere stato a conoscenza delle intenzioni del killer.
Secondo quanto anticipato questa sera da LaRegione il giudice dei provvedimenti coercitivi ha respinto la richiesta di scarcerazione presentata dall'avvocato dell'impresario. L'uomo è accusato di complicità in assassinio.
CORRELATI
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!