Cerca e trova immobili
CASTELROTTO

Lite furiosa: dimesso l'uomo ospedalizzato

L'altro protagonista della vicenda rimane in stato di fermo. Ha colpito il rivale con una spranga?
TiPress
Lite furiosa: dimesso l'uomo ospedalizzato
L'altro protagonista della vicenda rimane in stato di fermo. Ha colpito il rivale con una spranga?
CASTELROTTO - Nonostante il trauma cranico e il conseguente ricovero in ospedale, uno dei protagonisti della violenta lite di sabato mattina a Castelrotto, nel Malcantone, è già rientrato a domicilio. L'uomo avrebbe intenzione di denunc...

CASTELROTTO - Nonostante il trauma cranico e il conseguente ricovero in ospedale, uno dei protagonisti della violenta lite di sabato mattina a Castelrotto, nel Malcantone, è già rientrato a domicilio. L'uomo avrebbe intenzione di denunciare il rivale, sostenendo di avere ricevuto una spranga in testa. La controparte invece riferirebbe unicamente di un pugno.

Al momento il secondo uomo protagonista della vicenda si troverebbe ancora in stato di fermo. Sabato mattina si sarebbe recato dal suo conoscente con l'intento di regolare una questione economica. I due uomini sono entrambi residenti nel villaggio malcantonese che fa parte del Comune di Tresa. E sarebbero molto conosciuti dalla popolazione locale.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE