Cerca e trova immobili
MENDRISIO

Un litigio sfocia nel sangue in un appartamento di Mendrisio

Una 42enne cittadina svizzera è stata arrestata: è accusata di tentato omicidio. Gravi ferite per un 41enne portoghese
TiPress
Un litigio sfocia nel sangue in un appartamento di Mendrisio
Una 42enne cittadina svizzera è stata arrestata: è accusata di tentato omicidio. Gravi ferite per un 41enne portoghese
MENDRISIO - Un 41enne cittadino portoghese è rimasto ferito a un braccio e a una mano a seguito di una lite sviluppatasi questa notte in un appartamento di via Lanz, a Mendrisio. Lo comunicano il Ministero pubblico e la Polizia cantonale, pre...

MENDRISIO - Un 41enne cittadino portoghese è rimasto ferito a un braccio e a una mano a seguito di una lite sviluppatasi questa notte in un appartamento di via Lanz, a Mendrisio.

Lo comunicano il Ministero pubblico e la Polizia cantonale, precisando che in relazione al fatto di sangue è stata arrestata una 42enne cittadina svizzera residente nel Mendrisiotto.

Stando a una prima ricostruzione e per cause che l'inchiesta dovrà stabilire, nel corso dell'alterco - scoppiato poco prima delle 3 - il 41enne ha riportato ferite di una certa gravità a un braccio e a una mano, provocate da un coltello. L'uomo è stato trasportato in ospedale, ma la sua vita non è in pericolo.

Le principali ipotesi di reato nei confronti della donna sono di tentato omicidio (subordinatamente esposizione a pericolo della vita altrui) e lesioni gravi (subordinatamente lesioni semplici).

L'inchiesta è coordinata dalla Procuratrice pubblica Anna Fumagalli.  

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE