Cerca e trova immobili
CANTONE

Anfetamine, tre arresti per spaccio

I fermi di tre giovani sono scattati nel corso delle ultime settimane
Deposit
Anfetamine, tre arresti per spaccio
I fermi di tre giovani sono scattati nel corso delle ultime settimane
LUGANO/LOCARNO - L'accusa è di spaccio di anfetamine. E nemmeno poche, visto che Ministero pubblico e Polizia cantonale riferiscono di un traffico di almeno due chili dello stupefacente. Per questo motivo sono stati arrestati tre cittadini sv...

LUGANO/LOCARNO - L'accusa è di spaccio di anfetamine. E nemmeno poche, visto che Ministero pubblico e Polizia cantonale riferiscono di un traffico di almeno due chili dello stupefacente.

Per questo motivo sono stati arrestati tre cittadini svizzeri di 22, 23 e 24 anni, rispettivamente residenti nel Luganese e nel Locarnese.

I fermi sono scattati nel corso delle ultime settimane, in momenti distinti, nell'ambito di un'indagine svolta dagli inquirenti della Polizia cantonale in collaborazione con i Servizi antidroga della Polizia Città di Lugano, della Polizia Città di Locarno, nonché della Polizia Ceresio Nord e della Polizia Intercomunale del Piano.

Le ipotesi di reato sono di infrazione aggravata, nonché contravvenzione, alla Legge federale sugli stupefacenti. L'inchiesta è coordinata dal Procuratore pubblico Simone Barca.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE