Tentata rapina a Ponte Tresa. Fermati il sospetto rapinatore e il suo complice
PONTE TRESA - Un rapinatore, in presenza di una complice, ha minacciato la commessa con un'arma da taglio, chiedendo di consegnare l'incasso. Successivamente ha desistito dal suo intento ed entrambi sono fuggiti a piedi. Il fatto è successo alle 14.45, a Ponte Tresa, a un chiosco della stazione. Lo comunica la Polizia cantonale.
In breve tempo è scattato il dispositivo di ricerca, coordinato dalla Polizia cantonale, al quale hanno partecipato la Polizia della città di Lugano, la Polizia Malcantone Ovest, la Polizia Malcantone Est e l'Ufficio federale della dogana e della sicurezza dei confini (UDSC).
Le ricerche hanno poi permesso il fermo dei presunti autori, da parte dei collaboratori dell'UDSC. La loro posizione è attualmente al vaglio degli inquirenti. Non si lamentano feriti.
bravi per il fermo.
Due tossici gli autori???
Quando è che lo capiranno i commercianti a rischio rapina che devono svegliarsi un po? Magari nel difendersi o avere una videosorveglianza HD? Siamo a 100m dalla dogana, ma scommetto che nessuno ha un contatto diretto con la dogana e polizia, ora che si reagisce questi sono già a Varese o Luino, tanto poi ci pensa il solito avvocato l'amico complice dei ladri a metterci il naso!
utentetio! quando capirà la magistratura, che bisogna cominciare a farsi sentire? poi , fare l’avvocato mai ! non riesco a difendere, l’indifendibile , anche per i soldi 💰 😡
Poi si scopre che erano due tossici TICINESI DOC! CHE IXNXCXUXLXAXTXAX SENZA VASELLINA!
Piccolo verbale e poi via a delinquere di nuovo, ti trombano di più se vai a 50 sul 30 dove fino a ieri si andava a 50 ed anche di più.
fa19! hai ragione completamente 😡
È la legge che funziona così… purtroppo… e non è colpa della polizia