Cerca e trova immobili
CONFINE

Fermi e arresti sui treni da e per la Svizzera

Ubriachi molesti e un pregiudicato in fuga viaggiavano indisturbati. Ad attenderli multe e manette
Tipress (archivio)
Fermi e arresti sui treni da e per la Svizzera
Ubriachi molesti e un pregiudicato in fuga viaggiavano indisturbati. Ad attenderli multe e manette
DOMODOSSOLA - La polizia di frontiera ha avuto il suo da fare, questo fine settimana, a bordo di convogli diretti o in arrivo dalla Svizzera. Un intervento ha avuto luogo all'altezza di Domodossola dopo la segnalazione del capotreno, a bordo di un t...

DOMODOSSOLA - La polizia di frontiera ha avuto il suo da fare, questo fine settimana, a bordo di convogli diretti o in arrivo dalla Svizzera.

Un intervento ha avuto luogo all'altezza di Domodossola dopo la segnalazione del capotreno, a bordo di un treno proveniente da Milano e diretto appunto in direzione del confine elvetico. Qui, due viaggiatori ubriachi residenti nel Padovano stavano molestando e disturbando gli altri passeggeri.

Saliti a bordo, gli agenti hanno rintracciato i due, li hanno costretti a scendere dal treno (con non poche difficoltà), quindi li hanno identificati e sanzionati per ubriachezza molesta.

Ma il lavoro degli agenti non è finito qui. Nella giornata di domenica, a Domodossola, la polizia di frontiera ha arrestato un 30enne di Novara a bordo di un treno proveniente da Basilea e diretto a Milano.

Durante il controllo, l'uomo si è mostrato agitato. Accompagnato in ufficio, è stato quindi identificato e dagli accertamenti è emerso che pendeva a suo carico un provvedimento di cattura.

L'uomo è stato quindi arrestato in esecuzione dell'ordinanza di custodia cautelare in carcere, emesso in seguito alle numerose e ripetute evasioni dai domiciliari a cui era stato sottoposto per una serie di furti aggravati.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE