Cerca e trova immobili
BELLINZONA

Spaccata e furto al Viale di Bellinzona

Il noto bar preso di mira da ladri e vandali nella notte. Il gerente: «Li prenderanno, abbiamo la videosorveglianza».
Lettore Tio/20Minuti
Spaccata e furto al Viale di Bellinzona
Il noto bar preso di mira da ladri e vandali nella notte. Il gerente: «Li prenderanno, abbiamo la videosorveglianza».
BELLINZONA - Un vetro sfondato nel cuore della notte tra mercoledì e giovedì. Presumibilmente tra la una e le sei. E il furto di una discreta somma di denaro, con danni anche all'interno del locale. Il Bar Viale di Bellinzona è s...

BELLINZONA - Un vetro sfondato nel cuore della notte tra mercoledì e giovedì. Presumibilmente tra la una e le sei. E il furto di una discreta somma di denaro, con danni anche all'interno del locale. Il Bar Viale di Bellinzona è stato vittima di ladri e vandali nelle scorse ore. Sul posto stamattina era presente la polizia per i rilievi del caso. 

Scoraggiato il gerente, Potito De Girolamo. «Mai una gioia – sbuffa –. Non è possibile che ci siano personaggi così in circolazione. Non so davvero cosa dire. Abbiamo la videosorveglianza. La polizia li identificherà e li prenderà. È comunque frustrante dovere commentare episodi del genere. Ci si fa in quattro per fornire un bel servizio e poi succedono queste cose. Nonostante il disguido, siamo comunque riusciti a essere operativi già da stamattina».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE