Cerca e trova immobili

RIAZZINORagazza stuprata in zona industriale

27.10.22 - 09:55
Il dramma si sarebbe consumato nella notte tra sabato e domenica. Sulla vicenda è stata aperta un'inchiesta.
Foto Tio/20 Minuti
La zona in cui sarebbe avvenuto lo stupro.
La zona in cui sarebbe avvenuto lo stupro.
Ragazza stuprata in zona industriale
Il dramma si sarebbe consumato nella notte tra sabato e domenica. Sulla vicenda è stata aperta un'inchiesta.

RIAZZINO - I fatti risalgono alla notte tra sabato e domenica. Una ventenne sarebbe stata stuprata da un coetaneo nei pressi della zona industriale di Riazzino. Più precisamente in un posteggio isolato, a poche decine di metri da un noto locale notturno. Sulla vicenda è stata aperta un'inchiesta da parte del Ministero pubblico che al momento non rilascia alcuna dichiarazione in merito. 

La giovane in seguito al presunto stupro avrebbe chiesto aiuto ed è stata soccorsa da alcuni conoscenti. Si sarebbe poi recata al pronto soccorso della Carità di Locarno. L'autore del gesto sarebbe stato fermato martedì e interrogato negli scorsi giorni dalla polizia. Si tratta di un ventenne cittadino svizzero, residente nel Luganese. L'ipotesi di reato è di violenza carnale. La sua versione sarebbe stata messa a confronto con quella della ragazza. Presumibilmente i due si conoscevano. 

La zona in cui si è verificato l'episodio, ultimamente era già finita sotto la lente delle autorità. Stando a più fonti infatti ci sarebbe uno strano andirivieni notturno legato al consumo e allo spaccio di sostanze stupefacenti. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE