Mortale a Croglio, lascia tre figli piccoli e la compagna

La vittima dell'incidente, verificatosi sabato sera, lavorava in Ticino come giardiniere
La vittima dell'incidente, verificatosi sabato sera, lavorava in Ticino come giardiniere
COMO - Un 28enne frontaliere originario del Varesotto, cresciuto ad Agra (Va) e da poco trasferitosi a Como. È lui la vittima dell'incidente avvenuto sabato sera a Croglio.
Fatale per il centauro è stato lo scontro con un'auto guidata da un 42enne del Luganese che, sulla cantonale, stava per svoltare a destra. Soccorso dalla Croce Verde di Lugano, l'italiano è morto a causa delle ferite riportate.
Come riferiscono i portali d'oltre confine, il ragazzo conviveva con la compagna e tre bambini piccoli, uno dei quali avuto da una precedente relazione.
Appassionato di motociclismo e di calcio, il 28enne si era trasferito a Como per motivi di lavoro. In Ticino lavorava come giardiniere e dalla nuova residenza raggiungeva con più facilità il luogo di lavoro.





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!