Semina il caos al bar, arrestato un 21enne che brandiva un coltello

Il giovane ha creato disordini, poi ha usato l'arma per minacciare gli avventori del locale.
CHIASSO - Trambusto e spavento ieri sera in un bar di Chiasso, l'Al Mancava Wine Bar. Un 21enne ha creato disordini e ha minacciato gli avventori con un coltello. Allertata, la Polizia cantonale si è recata sul posto poco dopo le 22.
All'arrivo degli agenti il ragazzo, un cittadino svizzero domiciliato nella regione, si è dato alla fuga, rubando in un secondo momento anche un monopattino elettrico.
Il 21enne è stato in seguito intercettato e fermato dagli agenti della Polizia comunale di Chiasso. Al termine dell'interrogatorio è stato arrestato.
Le ipotesi di reato nei suoi confronti sono di minaccia, furto, furto d'uso, danneggiamento, contravvenzione alla Legge federale sugli stupefacenti e ubriachezza molesta.
«Al momento dei fatti noi eravamo già chiusi», specifica, interpellata da Tio/20minuti, la gestione del wine bar, «noi non abbiamo visto nulla. Il tutto si è svolto al di fuori del locale».




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!