Cerca e trova immobili
Uomo ritrovato morto in un appartamento

LOCARNOUomo ritrovato morto in un appartamento

23.06.22 - 17:35
La Polizia non esclude l'intervento di terzi. Un inquilino: «Da giorni sentivamo un tanfo provenire dall'abitazione».
Tipress
Uomo ritrovato morto in un appartamento
La Polizia non esclude l'intervento di terzi. Un inquilino: «Da giorni sentivamo un tanfo provenire dall'abitazione».

SOLDUNO - Il corpo senza vita di un uomo è stato ritrovato in un appartamento oggi a Solduno. Il Ministero pubblico e la Polizia cantonale riferiscono che poco prima delle 15 alla Centrale comune d'allarme è giunta una richiesta d'intervento in un appartamento in via Muro della Rossa, dove in seguito è stato rinvenuto il cadavere di un uomo la cui identità è ancora in fase di accertamento.

I primi rilievi, si legge nel comunicato odierno, non permettono di escludere l'intervento di terze persone. L'inchiesta è coordinata dal Procuratore pubblico Roberto Ruggeri.

Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale e i soccorritori del Salva, che non hanno potuto che constatare il decesso dell'uomo.

Un odore sospetto - «Da giorni sentivamo un tanfo per le scale, e proveniva dall'appartamento del quarto piano» racconta a Tio/20minuti un inquilino della palazzina. Stando a nostre informazioni la vittima è un uomo sulla trentina di origini spagnole. Non aveva grandi rapporti con il vicinato, ma si era sempre mostrato gentile con gli altri abitanti. «Parlando tra vicini nessuno sembra aver sentito rumori strani né altro», aggiunge un condomino del secondo piano. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE