Principio di annegamento per una bimba allo Splash&Spa

I soccorritori le hanno prestato le prime cure, la sua vita non è in pericolo
I soccorritori le hanno prestato le prime cure, la sua vita non è in pericolo
MONTECENERI - Se l'è vista brutta la bambina vittima di un principio di annegamento mentre si trovava all'interno dello Splash&Spa di Rivera.
I fatti, riferisce la Polizia cantonale in una nota, sono avvenuti poco dopo le 18.50 di giovedì: la piccola (4 anni), cittadina italiana residente in provincia di Milano, per cause che l'inchiesta di polizia dovrà appurare è stata rinvenuta incosciente in acqua in una vasca dello stabilimento.
Immediatamente tratta fuori dall'acqua, la bimba è stata soccorsa dal padre e dal personale della struttura che hanno eseguito le manovre di rianimazione e hanno allertato i soccorsi. Sul posto sono immediatamente giunti i soccorritori della Croce Verde di Lugano, agenti della Polizia cantonale e in supporto della Polizia intercomunale del Vedeggio.
La bambina è stata trasportata in ambulanza all'ospedale e, a detta dei medici, la sua vita non è in pericolo.









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!