Incendio a Sant'Antonino, camion ridotto in cenere

Sul posto interessato dal rogo, un piazzale di una ditta di trasporti, sono accorsi i pompieri.
A bruciare è stato un veicolo pesante, che ha generato un densa colonna di fumo visibile anche a chilometri di distanza.
Sul posto interessato dal rogo, un piazzale di una ditta di trasporti, sono accorsi i pompieri.
A bruciare è stato un veicolo pesante, che ha generato un densa colonna di fumo visibile anche a chilometri di distanza.
SANT'ANTONINO - Un incendio dalle dimensioni notevoli è scoppiato questa sera, attorno alle 22.45, in un piazzale di una ditta di trasporti situato a ridosso della OBI di Sant'Antonino. A bruciare è stato un camion. In breve tempo l'intero veicolo è stato avvolto dalle fiamme, andando completamente distrutto.
Stando alla testimonianza di un lettore di tio.ch/20minuti, si sono uditi alcuni forti boati. Probabilmente dovuti all'esplosione degli pneumatici. La colonna di fumo sprigionata dalle fiamme era visibile anche a chilometri di distanza.
Sul posto sono accorsi i pompieri di Cadenazzo e di Bellinzona, che in poco tempo sono riusciti a domare il rogo. L'incendio è infatti ora sotto controllo. Sul posto pure gli agenti della Polizia Cantonale, che hanno subito isolato la zona, e i soccorritori della Croce verde di Bellinzona e di Lugano. Stando a Rescue Media, almeno una persona sarebbe rimasta intossicata.
Al momento le cause che hanno generato l'incendio non sono note.









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!