Cerca e trova immobili
BIASCA

Slalom in A2 tra i camion bloccati

La neve sta causando disagi alla circolazione da Biasca in direzione nord
Slalom in A2 tra i camion bloccati
foto lettore
Slalom in A2 tra i camion bloccati
La neve sta causando disagi alla circolazione da Biasca in direzione nord
BIASCA - La neve continua a fioccare sul Sopraceneri. E gli automobilisti sono costretti a manovre difficili. In A2, il traffico procede "a slalom" tra i camion bloccati dalla neve. Almeno tre grossi tir con rimorchio - stando alle foto giunte in red...

BIASCA - La neve continua a fioccare sul Sopraceneri. E gli automobilisti sono costretti a manovre difficili. In A2, il traffico procede "a slalom" tra i camion bloccati dalla neve. Almeno tre grossi tir con rimorchio - stando alle foto giunte in redazione - si sono bloccati di traverso sulla carreggiata, tra Biasca e Airolo, in direzione nord. 

Sempre a causa dell'abbondanza di neve, a partire da Faido, le tre corsie dell'A2 sono state ridotte a una sola. Per evitare problemi alla circolazione, si è inoltre deciso di bloccare i mezzi pesanti all'area di sosta di Giornico. La polizia effettua controlli ai veicoli diretti verso nord, per verificare l'idoneità dell'equipaggiamento dei veicoli.

Tra oggi e mercoledì sul versante sud delle Alpi - in particolare nell'Alto Ticino e in Engadina - sono previste ulteriori precipitazioni. MeteoNews prevede fino a 50 cm di neve fresca sopra i mille metri.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE