MUZZANO
Scoppia una lite ad Agnuzzo: un giovane ferito
L'episodio ha avuto luogo ieri sera nelle vicinanze della fermata FLP

Archivio Tipress (immagine illustrativa)
Scoppia una lite ad Agnuzzo: un giovane ferito
L'episodio ha avuto luogo ieri sera nelle vicinanze della fermata FLP
Per comprendere la dinamica dei fatti e stabilire l'identità dei protagonisti è stata avviata un'inchiesta
MUZZANO - È di un ferito il bilancio di una lite che si è verificata ieri, martedì 6 ottobre, poco dopo le 18 nelle vicinanze della stazione FLP di Cappella Agnuzzo. Erano tre i protagonisti dell'episodio, come comunicano oggi il...
MUZZANO - È di un ferito il bilancio di una lite che si è verificata ieri, martedì 6 ottobre, poco dopo le 18 nelle vicinanze della stazione FLP di Cappella Agnuzzo. Erano tre i protagonisti dell'episodio, come comunicano oggi il Ministero pubblico e la polizia cantonale.
Secondo una prima ricostruzione e per cause che l'inchiesta di polizia dovrà stabilire, nel corso dell'alterco un ventunenne cittadino svizzero domiciliato nel canton San Gallo ha riportato una lieve ferita da taglio sulla nuca che ne ha richiesto il ricovero in ospedale.
Sono in corso accertamenti per comprendere la dinamica dei fatti e stabilire l'identità dei due altri partecipanti alla lite. L'inchiesta è coordinata dal procuratore pubblico Roberto Ruggeri.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!