Cerca e trova immobili
CANTONE

Abusi in due stazioni di servizio del Sottoceneri

In manette il responsabile: si parla di avances, palpeggiamenti ma anche di un tentativo di stupro
Archivio Depositphotos
Abusi in due stazioni di servizio del Sottoceneri
In manette il responsabile: si parla di avances, palpeggiamenti ma anche di un tentativo di stupro
LUGANO - L'indagine è scattata per un tentativo di stupro risalente allo scorso 20 luglio. Ma si conterebbero numerosi episodi di avances e palpeggiamenti nei confronti delle dipendenti di due stazioni di servizio del Sottoceneri. Si tratta de...

LUGANO - L'indagine è scattata per un tentativo di stupro risalente allo scorso 20 luglio. Ma si conterebbero numerosi episodi di avances e palpeggiamenti nei confronti delle dipendenti di due stazioni di servizio del Sottoceneri.

Si tratta dell'arresto del responsabile delle due attività, rivelato oggi dalla RSI. Nei suoi confronti si ipotizzano i reati di coazione e tentata violenza carnale. Ma gli inquirenti stanno ancora facendo luce sui fatti, interrogando diverse impiegate ed ex impiegate. Al momento ne è stata sentita una quindicina.

Attualmente l'uomo resterà incarcerato almeno sino alla fine di ottobre.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE