CANTONE / CONFINE
Sospese le ricerche del parapendista scomparso
Il ticinese è ancora disperso. L'operazione ripartirà domani

CNSAS (immagine illustrativa)
Sospese le ricerche del parapendista scomparso
Il ticinese è ancora disperso. L'operazione ripartirà domani
LOCARNO - Non si hanno sue notizie da ieri. E le vaste operazioni di ricerca che sono proseguite per tutta la giornata odierna non hanno permesso di ritrovarlo. Stiamo parlando del parapendista ticinese che ieri attorno alle 11.30 era decollato da Ci...
LOCARNO - Non si hanno sue notizie da ieri. E le vaste operazioni di ricerca che sono proseguite per tutta la giornata odierna non hanno permesso di ritrovarlo. Stiamo parlando del parapendista ticinese che ieri attorno alle 11.30 era decollato da Cimetta con l'intento di sorvolare la zona di confine fra il Vallese e l'Italia.
In territorio italiano - lo scrive Ossolanews - le ricerche sono state sospese all'imbrunire. I soccorritori si sono concentrati in particolare sulla Val Bognanco. Sul versante elvetico, fino a mezzogiorno la Guardia aerea svizzera di soccorso (Rega) ha sorvolato soprattutto la zona delle Centovalli.
Un ulteriore supporto da parte della Rega, ci fa sapere la portavoce Federica Mauri, è previsto per domani.
CORRELATI
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!