Cerca e trova immobili
CANTONE / CONFINE

Sospese le ricerche del parapendista scomparso

Il ticinese è ancora disperso. L'operazione ripartirà domani
CNSAS (immagine illustrativa)
Sospese le ricerche del parapendista scomparso
Il ticinese è ancora disperso. L'operazione ripartirà domani
LOCARNO - Non si hanno sue notizie da ieri. E le vaste operazioni di ricerca che sono proseguite per tutta la giornata odierna non hanno permesso di ritrovarlo. Stiamo parlando del parapendista ticinese che ieri attorno alle 11.30 era decollato da Ci...

LOCARNO - Non si hanno sue notizie da ieri. E le vaste operazioni di ricerca che sono proseguite per tutta la giornata odierna non hanno permesso di ritrovarlo. Stiamo parlando del parapendista ticinese che ieri attorno alle 11.30 era decollato da Cimetta con l'intento di sorvolare la zona di confine fra il Vallese e l'Italia.

In territorio italiano - lo scrive Ossolanews - le ricerche sono state sospese all'imbrunire. I soccorritori si sono concentrati in particolare sulla Val Bognanco. Sul versante elvetico, fino a mezzogiorno la Guardia aerea svizzera di soccorso (Rega) ha sorvolato soprattutto la zona delle Centovalli.

Un ulteriore supporto da parte della Rega, ci fa sapere la portavoce Federica Mauri, è previsto per domani.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE