CAMORINO
Lite al centro asilanti, un arresto
Due ospiti del bunker di Camorino sono venuti alle mani. Scattano le manette

Lite al centro asilanti, un arresto
tipress
Il bunker di Camorino
Lite al centro asilanti, un arresto
Due ospiti del bunker di Camorino sono venuti alle mani. Scattano le manette
CAMORINO - Lite fra due asilanti, preso il centro d'accoglienza di Camorino. La Polizia e il Ministero pubblico comunicano che martedì un ospite della struttura è stato posto in arresto, dopo essere venuto alle mani con un compagno d'al...
CAMORINO - Lite fra due asilanti, preso il centro d'accoglienza di Camorino. La Polizia e il Ministero pubblico comunicano che martedì un ospite della struttura è stato posto in arresto, dopo essere venuto alle mani con un compagno d'alloggio.
I due - un iraniano di 38 anni e un marocchino di 25 - si trovavano presso la casetta esterna del centro quando, verso le 16.30, è scoppiato l'alterco. Il 38enne ha riportato una leggera ferita da taglio a una gamba. Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale e, in supporto, della Polizia della città di Bellinzona nonché i soccorritori della Croce Verde di Bellinzona. Il 25enne è stato posto in stato di arresto.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!