Cerca e trova immobili
CHIASSO

Blitz anti prostituzione: 9 ragazze denunciate

Controlli della polizia in due stabili in via Guisan e in via Albertolli a Chiasso
Tipress (archivio)
Blitz anti prostituzione: 9 ragazze denunciate
Controlli della polizia in due stabili in via Guisan e in via Albertolli a Chiasso
CHIASSO - Ventisei appartamenti controllati in cerca di ragazze che esercitavano illegalmente la prostituzione. Ieri agenti della polizia cantonale, in collaborazione con la Polizia comunale e l'Ufficio tecnico di Chiasso, hanno effettuato un'op...

CHIASSO - Ventisei appartamenti controllati in cerca di ragazze che esercitavano illegalmente la prostituzione. Ieri agenti della polizia cantonale, in collaborazione con la Polizia comunale e l'Ufficio tecnico di Chiasso, hanno effettuato un'operazione di controllo presso due stabili in via Guisan e in via Albertolli a Chiasso. 

Negli appartamenti controllati sono state trovate nove donne e tutte sono state denunciate per esercizio illecito della prostituzione. Si tratta di sette ragazze rumene, una cittadina italiana e una cittadina brasiliana.  Le donne non avevano un permesso di lavoro e tantomeno nei due stabili  era consentita la prostituzione. Ora gli inquirenti stanno portando avanti le indagini atte ad accertare la posizione  dei responsabili degli spazi in cui è avvenuto il blitz di ieri.

 

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE