CHIASSO
Volevano entrare in Svizzera con 225 chili di hashish. Arrestati
Le manette sono scattate per due cittadini stranieri. Entrambi residenti all'estero

Tipress
Volevano entrare in Svizzera con 225 chili di hashish. Arrestati
Le manette sono scattate per due cittadini stranieri. Entrambi residenti all'estero
CHIASSO - CHIASSO - Stavano cercando di entrare in Svizzera a bordo di un’auto con targhe straniere all’interno della quale erano nascosti oltre 225 chili di hashish. Il loro viaggio si è fermato domenica mattina alla dogana ...
CHIASSO - CHIASSO - Stavano cercando di entrare in Svizzera a bordo di un’auto con targhe straniere all’interno della quale erano nascosti oltre 225 chili di hashish. Il loro viaggio si è fermato domenica mattina alla dogana di Chiasso Brogeda, dove durante i controlli le Guardie di confine hanno potuto trovare la sostanza stupefacente. Immediatamente sono scattate le manette per due cittadini stranieri residenti all'estero. L'ipotesi di reato nei loro confronti è di infrazione aggravata alla Legge federale sugli stupefacenti. Da dove veniva la droga e dove era destinata? Su questi aspetti dovrà fare chiarezza il Procuratore pubblico Roberto Ruggeri che sta coordinando il caso.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!