Rescue Media
+14
AROGNO
13.10.2018 - 08:120
Aggiornamento : 14:40

Violento incendio in una casa di Arogno

Il rogo è divampato questa mattina in un'abitazione di vacanza disabitata situata in una zona discosta del comune. Nessuno è rimasto ferito, ma i danni sono ingenti

AROGNO - Un violento incendio è divampato sabato mattina, attorno alle 05.15, in una casa di vacanza di Via Vissino ad Arogno. Le fiamme - come riferito da Rescue Media - si sono sviluppate nella parte posteriore dell'abitazione ed in breve tempo hanno intaccato gran parte della struttura, provocando grossi danni. La zona dove si è scatenato il rogo, parecchio discosta, è stata subito raggiunta dai pompieri di Melide che per l'approvvigionamento idrico hanno richiesto l'aiuto dei colleghi di Lugano.


Rescue Media
Pompieri al lavoro.

Sul posto - a titolo precauzionale - sono pure accorsi i soccorritori del SAM, ma nessuno avrebbe riportato conseguenze fisiche nell'incendio. La casa - infatti - era disabitata al momento in cui sono divampate le fiamme. Sulle possibili cause del rogo al momento non viene scartata nessuna ipotesi. Spetterà agli specialisti della polizia scientifica - arrivati sul posto insieme agli agenti della Cantonale e a quelli della Comunale di Mendrisio - fare luce sulla vicenda.


Rescue Media
Quel che resta della casa di vacanze dopo il rogo.

Rescue Media
Guarda tutte le 17 immagini
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-07-05 03:32:39 | 91.208.130.85