Rescue Media
CHIASSO
02.02.2018 - 06:330
Aggiornamento 12:08

Brucia uno stabile industriale in centro

Evacuato precauzionalmente il palazzo vicino. La polizia non segnala il pericolo di sostanze inquinanti, ma invita a tenere chiuse le finestre

CHIASSO - Un incendio è divampato questa mattina, poco dopo le 5.00, in un capannone di una ditta di pavimentazione stradale in via Carlo Stoppa a Chiasso.

Per cause che l'inchiesta di polizia dovrà stabilire, il rogo è divampato all'interno di un magazzino. Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale, della Polizia comunale di Chiasso, e funzionari della Sezione della protezione dell'aria dell'acqua e del suolo del Dipartimento del territorio e i pompieri di Chiasso, che hanno provveduto a domare le fiamme.

È stata evacuata una palazzina attigua allo stabile intaccata dalle fiamme. Gli inquilini hanno trovato rifugio presso la vicina Casa anziani. Poco prima delle 8.00 lo stabile è stato dichiarato nuovamente agibile e gli inquilini hanno potuto fare rientro nei loro appartamenti.

La polizia non segnala pericoli per la popolazione derivanti da sostanze inquinanti, ma consiglia comunque di mantenere ancora le finestre chiuse. 

Tags
polizia
chiasso
stabile
Copyright © 1997-2018 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 2018-05-21 14:56:15 | 91.208.130.86