Cerca e trova immobili
PLZEN

Malore per Angelo Renzetti

Questa mattina il presidente del Lugano si è sentito male ed è stato trasportato in ospedale. Il suo rientro è previsto in serata
TiPress
Malore per Angelo Renzetti
Questa mattina il presidente del Lugano si è sentito male ed è stato trasportato in ospedale. Il suo rientro è previsto in serata
PLZEN (Repubblica Ceca) - La tanta tensione accumulata ieri al termine della partita persa dal suo Lugano a Plzen - valida per il quarto turno di Europa League - ha provocato un malore al presidente bianconero Angelo Renzetti. Il numer...

PLZEN (Repubblica Ceca) - La tanta tensione accumulata ieri al termine della partita persa dal suo Lugano a Plzen - valida per il quarto turno di Europa League - ha provocato un malore al presidente bianconero Angelo Renzetti. Il numero 1 del club sottocenerino si è sentito male ed è stato trasportato in ospedale.

Michele Campana, direttore generale del Lugano, ha spiegato l'accaduto a La Regione: «Stamattina era molto provato. È stato ricoverato in ospedale per ulteriori esami. Abbiamo già provveduto a prenotare un volo in serata, o per domattina, a seconda dell'evolvere della situazione». Sembra si tratti di un problema di tachicardia.

Questa la nota emessa dalla società:

"La società conferma le notizie riportate dai media e informa che Angelo Renzetti ha avuto un malore e non rientrerà in Ticino con la squadra. La situazione è sotto controllo e il Presidente si sta sottoponendo a degli accertamenti precauzionali. Auguri!".

Aggiornamento ore 15.56: 

La società comunica che Angelo Renzetti sarà dimesso a breve dall’ospedale di Plzen. I risultati degli accertamenti permettono al Presidente di rientrare in Ticino in serata.
 

 

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE