Cerca e trova immobili
CHIASSO

Gomme forate a 14 veicoli. È ancora via Odescalchi

Un residente: «Facce losche girano armate di coltello. È uno schifo, noi abbiamo paura»
tio/20minuti
Gomme forate a 14 veicoli. È ancora via Odescalchi
Un residente: «Facce losche girano armate di coltello. È uno schifo, noi abbiamo paura»
CHIASSO - Via Odescalchi continua a far parlare di sé, e non in positivo. Ben 14 veicoli, nella notte tra sabato e domenica, sono stati danneggiati per mano di uno sconosciuto. Per la precisione, come conferma la polizia cantonale, alle auto ...

CHIASSO - Via Odescalchi continua a far parlare di sé, e non in positivo. Ben 14 veicoli, nella notte tra sabato e domenica, sono stati danneggiati per mano di uno sconosciuto.

Per la precisione, come conferma la polizia cantonale, alle auto sono state forate una o più gomme. L'autore della bravata? La sua identità è oggetto d'indagine. Un'inchiesta, infatti, è stata aperta per far luce sull'ennesimo caso di cronaca riguardante l'ormai famosa via di Chiasso.

«Uno schifo, girano armati e noi abbiamo paura» - La situazione, per gli abitanti di quello che da molti viene ormai definito "il Bronx del Ticino", è da tempo insostenibile.

«Sono bloccato qui da due giorni perché questa cavolata è successa proprio sotto le feste - spiega uno dei proprietari dei veicoli danneggiati -. Via Odescalchi è uno schifo. Girano loschi figuri, con fare minaccioso, armati di coltello. Nemmeno la polizia è in grado di far nulla. Questi personaggi rispondono a muso duro anche agli agenti. E noi abbiamo paura».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE