Cerca e trova immobili
CHIASSO

Delitto di Via Valdani, sotto torchio i tre fermati

Si tratta di una 38enne, di un 24enne e di una 17enne tutti i cittadini italiani. Bella vita e una montagna di debiti per Pasquale Ignorato
Foto Tipress
Delitto di Via Valdani, sotto torchio i tre fermati
Si tratta di una 38enne, di un 24enne e di una 17enne tutti i cittadini italiani. Bella vita e una montagna di debiti per Pasquale Ignorato
CHIASSO - Giungono nuovi particolari sul caso dell'assassinio di Angelo Falconi, il 73enne di Morbio Superiore trucidato venerdì sera nel parcheggio sotterraneo di Corso San Gottardo 54 a Chiasso. Dal portale Liberatv.ch si apprende che Pasqu...

CHIASSO - Giungono nuovi particolari sul caso dell'assassinio di Angelo Falconi, il 73enne di Morbio Superiore trucidato venerdì sera nel parcheggio sotterraneo di Corso San Gottardo 54 a Chiasso.

Dal portale Liberatv.ch si apprende che Pasquale Ignorato, ritenuto, insieme a uno dei suoi figli, di essere l'autore materiale del delitto, viveva al di sopra delle proprie capacità finanziarie, con belle macchine e motoscafo sul lago Maggiore. Infatti aveva "107 precetti esecutivi, 42 dei quali erano già soficati in attestati di carenza bene, per un importo che sfiora i 170.000 franchi. La Gialmicar SA, aveva precetti per una somma di quasi 600.000 franchi. I precetti della moglie, titolare del negozio di camicie accanto alla stazione di servizio, ammontano a oltre 30.000 franchi".

Intanto dalla Polizia cantonale e dal Ministero Pubblico giunge la conferma dell'operazione di polizia, avvenuta lunedì poco prima delle 12.45, che ha portato al fermo di 3 persone in relazione al grave fatto di sangue avvenuto venerdì scorso in via Valdani.

Si tratta di una 38enne, di un 24enne e di una 17enne tutti i cittadini italiani.

L'intervento è avvenuto presso un'abitazione di Corso San Gottardo a Chiasso, adiacente alla stazione di servizio Gialmicar.

Nella nota si legge, inoltre, che gli interrogatori delle persone fermate sono tutt'ora in corso e per tanto, al momento, vista la delicatezza del lavoro che si sta svolgendo, non saranno rilasciate ulteriori informazioni.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE