Cerca e trova immobili
CANTONALI 2023

Il Centro scalda i motori in vista delle Cantonali

Primo congresso dopo il cambio di denominazione, l'obiettivo è di essere la forza della concordanza
Ti-Press (Pablo Gianinazzi)
Il presidente Fiorenzo Dadò.
Il Centro scalda i motori in vista delle Cantonali
Primo congresso dopo il cambio di denominazione, l'obiettivo è di essere la forza della concordanza
ARBEDO-CASTIONE - Era gremita, la sala Eventica di Castione, per il primo Congresso cantonale de Il Centro dopo il cambio di denominazione degli scorsi mesi. Un incontro che è servito per scaldare i motori per la campagna elettorale delle Can...

ARBEDO-CASTIONE - Era gremita, la sala Eventica di Castione, per il primo Congresso cantonale de Il Centro dopo il cambio di denominazione degli scorsi mesi.

Un incontro che è servito per scaldare i motori per la campagna elettorale delle Cantonali 2023, che partirà ufficialmente tra una decina di giorni. Già annunciati settimane fa i nomi dei cinque candidati al Consiglio di Stato - l'uscente Raffaele De Rosa, poi Giorgio Fonio, Maurizio Agustoni, Laura Tarchini e Paolo Caroni - oggi Il Centro ha fatto il punto su quelli che saranno gli obiettivi in vista del voto.

Più d'indirizzo che numerici, in realtà: il partito punta a profilarsi come la forza della concordanza e fa grande affidamento sul tema della collaborazione e nella capacità di trovare punti di mediazione e soluzioni condivise con le altre forze politiche cantonali, sia di destra che di sinistra.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE