Cerca e trova immobili
RIVA SAN VITALE

Torna la Staffetta Rivense, chiudono le strade

Tra le 13 e le 17 di domenica 12 ottobre, la circolazione veicolare non sarà pertanto possibile lungo i percorsi interessati dalla manifestazione
Archivio Ti Press
Fonte Riva San Vitale
Torna la Staffetta Rivense, chiudono le strade
Tra le 13 e le 17 di domenica 12 ottobre, la circolazione veicolare non sarà pertanto possibile lungo i percorsi interessati dalla manifestazione

RIVA SAN VITALE - Domenica 12 ottobre a Riva San Vitale avrà luogo la tradizionale manifestazione sportiva “Staffetta Rivense”, con arrivo e partenza in Piazza Grande e con percorsi lungo Via Opera Don Guanella, Piazza Valleggio, Via Rovio, Via Settàla e Via dell’Inglese. Tra le 13 e le 17, la circolazione veicolare non sarà pertanto possibile lungo i percorsi interessati dalla Staffetta, come pure in Via G. B. Mantegazzi.

Per permettere lo svolgimento della competizione la circolazione veicolare in Piazza Grande sarà sbarrata verso Via dell’indipendenza e nella tratta compresa tra la Chiesa San Rocco e la Farmacia. Durante lo svolgimento della manifestazione il transito veicolare in direzione di Rancate e di Brusino Arsizio sarà costantemente garantito attraverso percorsi alternativi, e in particolare tramite le deviazioni lungo gli usuali percorsi (Via Vincenzo Vela e Piazzale a lago).

Verranno inoltre soppresse le fermate dell’autolinea “Battistero”, “Cimitero”. La fermata di “Piazza Grande” verrà spostata in corrispondenza dell’accesso della deviazione attraverso il Piazzale a lago (circa 10 metri in direzione di Brusino Arsizio).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE