Cerca e trova immobili
RIVA SAN VITALE

Torna la Staffetta Rivense, chiudono le strade

Tra le 13 e le 17 di domenica 12 ottobre, la circolazione veicolare non sarà pertanto possibile lungo i percorsi interessati dalla manifestazione
Archivio Ti Press
Fonte Riva San Vitale
Torna la Staffetta Rivense, chiudono le strade
Tra le 13 e le 17 di domenica 12 ottobre, la circolazione veicolare non sarà pertanto possibile lungo i percorsi interessati dalla manifestazione

RIVA SAN VITALE - Domenica 12 ottobre a Riva San Vitale avrà luogo la tradizionale manifestazione sportiva “Staffetta Rivense”, con arrivo e partenza in Piazza Grande e con percorsi lungo Via Opera Don Guanella, Piazza Valleggio, Via Rovio, Via Settàla e Via dell’Inglese. Tra le 13 e le 17, la circolazione veicolare non sarà pertanto possibile lungo i percorsi interessati dalla Staffetta, come pure in Via G. B. Mantegazzi.

Per permettere lo svolgimento della competizione la circolazione veicolare in Piazza Grande sarà sbarrata verso Via dell’indipendenza e nella tratta compresa tra la Chiesa San Rocco e la Farmacia. Durante lo svolgimento della manifestazione il transito veicolare in direzione di Rancate e di Brusino Arsizio sarà costantemente garantito attraverso percorsi alternativi, e in particolare tramite le deviazioni lungo gli usuali percorsi (Via Vincenzo Vela e Piazzale a lago).

Verranno inoltre soppresse le fermate dell’autolinea “Battistero”, “Cimitero”. La fermata di “Piazza Grande” verrà spostata in corrispondenza dell’accesso della deviazione attraverso il Piazzale a lago (circa 10 metri in direzione di Brusino Arsizio).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE