Cerca e trova immobili
VAL MARA

Val Mara, assegnate le distinzioni comunali al merito

La cerimonia si è svolta in concomitanza con la Festa nazionale svizzera
Municipio Val Mara
Fonte Municipio Val Mara
Val Mara, assegnate le distinzioni comunali al merito
La cerimonia si è svolta in concomitanza con la Festa nazionale svizzera

VAL MARA - Il Municipio di Val Mara, «allo scopo di valorizzare ed evidenziare i meriti sportivi o culturali», attribuisce un riconoscimento alle persone o alle associazioni ritenute più meritevoli per le attività svolte in ambito sportivo o culturale.

La cerimonia di consegna delle distinzioni comunali al merito si è svolta in occasione della celebrazione della Festa nazionale svizzera.

Sono stati premiati in ambito sportivo:

    • Giada Borin, 2005 (lancio del disco e del martello)
    • Luigi Broggini, 1966 (crossminton)
    • Debora Cirigliano, 1998 (ginnastica attrezzistica)
    • Nicolò Daniesi, 2008 (crossminton)
    • Tommaso Tattarletti, 2008 (calcio)
    • Valentina Vicari, 1984 (ginnastica attrezzistica)

in ambito culturale:

    • Diana Borin, 2009 (danza)
    • Yuri Catania, 1982 (arti visive)
    • Joel Ippolito, 2000 (cinema)

Il Municipio ha inoltre assegnato la distinzione comunale al merito a Luciano Sulmoni che è stato per oltre quarant’anni Segretario del Consorzio di manutenzione delle arginature del Basso Ceresio.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE