Cerca e trova immobili
VAL MARA

Val Mara, assegnate le distinzioni comunali al merito

La cerimonia si è svolta in concomitanza con la Festa nazionale svizzera
Municipio Val Mara
Fonte Municipio Val Mara
Val Mara, assegnate le distinzioni comunali al merito
La cerimonia si è svolta in concomitanza con la Festa nazionale svizzera
VAL MARA - Il Municipio di Val Mara, «allo scopo di valorizzare ed evidenziare i meriti sportivi o culturali», attribuisce un riconoscimento alle persone o alle associazioni ritenute più meritevoli per le attività svolte in ambito sportivo o cult...

VAL MARA - Il Municipio di Val Mara, «allo scopo di valorizzare ed evidenziare i meriti sportivi o culturali», attribuisce un riconoscimento alle persone o alle associazioni ritenute più meritevoli per le attività svolte in ambito sportivo o culturale.

La cerimonia di consegna delle distinzioni comunali al merito si è svolta in occasione della celebrazione della Festa nazionale svizzera.

Sono stati premiati in ambito sportivo:

    • Giada Borin, 2005 (lancio del disco e del martello)
    • Luigi Broggini, 1966 (crossminton)
    • Debora Cirigliano, 1998 (ginnastica attrezzistica)
    • Nicolò Daniesi, 2008 (crossminton)
    • Tommaso Tattarletti, 2008 (calcio)
    • Valentina Vicari, 1984 (ginnastica attrezzistica)

in ambito culturale:

    • Diana Borin, 2009 (danza)
    • Yuri Catania, 1982 (arti visive)
    • Joel Ippolito, 2000 (cinema)

Il Municipio ha inoltre assegnato la distinzione comunale al merito a Luciano Sulmoni che è stato per oltre quarant’anni Segretario del Consorzio di manutenzione delle arginature del Basso Ceresio.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE