Cerca e trova immobili
LUGANO

Radiopoestate: buona la prima, avanti con la seconda

Nuova trasmissione il 12 luglio per la web radio del festival letterario luganese
POESTATE
Radiopoestate: buona la prima, avanti con la seconda
Nuova trasmissione il 12 luglio per la web radio del festival letterario luganese

LUGANO - Era nata come una radio temporanea sul web, con la pura finalità di dare una copertura audio al Festival Poestate, che si è svolto dal 5 al 7 giugno nel Patio di Palazzo Civico a Lugano. Ora, però, Radiopoestate torna per una nuova messa in onda: l'appuntamento è per il 12 luglio, dalle 15 alle 17, sempre sul canale YouYube di Poestate.

Doveva essere «un progettino sperimentale, tanto che per la prima si pensava di avere al massimo una decina di ascoltatori» ci spiega Armida Demarta, la direttrice artistica del festival. «Invece, inaspettatamente, sono stati centinaia gli ascoltatori. E così buona la prima e avanti con la seconda messa in onda». La trasmissione di Radiopoestate sarà ospitata da Musicdoor in Piazza Riforma a Lugano.

Ma non finisce qui: ci saranno altre trasmissioni, in date e luoghi da definire. Tutti gli aggiornamenti sulla pagina Facebook di Poestate.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE