Cerca e trova immobili
CONFINE

Lo sciopero in Italia e le ripercussioni sui treni TILO

La giornata di protesta si terrà lunedì 16 giugno. Ecco quello che c'è da sapere.
Ti-Press (archivio)
Lo sciopero in Italia e le ripercussioni sui treni TILO
La giornata di protesta si terrà lunedì 16 giugno. Ecco quello che c'è da sapere.

CHIASSO - A causa di uno sciopero programmato per lunedì 16 giugno i servizi TILO in territorio italiano «circoleranno unicamente nelle fasce orarie garantite. I collegamenti in Svizzera non saranno coinvolti».

In caso di non effettuazione dei treni sulla linea TILO S50 sarà organizzato un servizio di bus sostitutivi tra Stabio e Malpensa Aeroporto. La mattina viaggeranno i treni con partenza prevista dopo le ore 6 e arrivo a destinazione entro le ore 9. La sera circoleranno i treni con partenza dopo le ore 18 e arrivo a destinazione entro le ore 21.

L’elenco dei treni garantiti è disponibile al link trenord.it/trenigarantiti

Essendo ipotizzabili ripercussioni fino a conclusione dello sciopero, invitiamo i viaggiatori «a prestare attenzione agli annunci nelle stazioni e sui treni, come anche alle informazioni sui monitor delle stazioni».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE