Maxi Lopez interessato al FC Paradiso

L'ex campione di calcio, in passato legato alla showgirl Wanda Nara, starebbe trattando l'acquisizione del 40% delle quote del club.
PARADISO - In molti se lo ricordano per le sue esperienze nella serie A italiana. Altri per i gossip legati alla sua storia con la showgirl Wanda Nara finita nel 2013. Maxi Lopez, ex calciatore professionista, sarebbe seriamente interessato alla parziale acquisizione del Football Club Paradiso, militante in Promotion League e rivitalizzato dopo l'arrivo del nuovo allenatore Baldo Raineri.
A confermare la notizia a tio.ch è il presidente Antonio Caggiano. «È vero. Maxi Lopez vorrebbe il 40% della nostra società. Siamo in trattativa».
L'ex campione argentino sarà al campo del Pian Scairolo mercoledì sera in occasione del match di campionato tra il Paradiso e il Vevey (calcio d'inizio alle ore 18). «A noi – commenta Caggiano – Maxi Lopez porterebbe immagine e sponsor. Lui ora lavora dietro le quinte del mondo del pallone. È uno che ha grandi contatti».
Dopo l'ingaggio di Ezequiel Schelotto, ex giocatore di squadre come Atalanta e Inter, e dopo il coinvolgimento in qualità di madrina della conduttrice, giornalista e attrice italiana Dana Ferrara, adesso dunque spunta questa nuova possibile collaborazione con un altro personaggio legato al calcio della vicina Penisola.
«Bisogna crescere e per certi versi avere una mentalità che vada oltre i nostri confini», ribadisce il presidente del club. Una filosofia azzeccata? Vedremo se il tempo gli darà ragione.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!