Cerca e trova immobili
LUGANO

Strade sbarrate nel fine settimana

Non sarà possibile circolare in via Mazzini a Loreto e via San Giorgio a Castagnola. I dettagli
Archivio Ti Press
foto simbolica
Fonte Polizia Città Lugano
Strade sbarrate nel fine settimana
Non sarà possibile circolare in via Mazzini a Loreto e via San Giorgio a Castagnola. I dettagli
LUGANO - Sabato 15 marzo saranno diverse le strade chiuse al traffico per agevolare delle manovre di cantiere.La Polizia della Città di Lugano informa che a Loreto, in via Mazzini, all'altezza del civico 14, le auto non potranno circolare dalle 5 al...

LUGANO - Sabato 15 marzo saranno diverse le strade chiuse al traffico per agevolare delle manovre di cantiere.

La Polizia della Città di Lugano informa che a Loreto, in via Mazzini, all'altezza del civico 14, le auto non potranno circolare dalle 5 alle 8.30, per consentire il sollevamento di materiale mediante autogru. L'accesso alle singole proprietà sarà sempre assicurato e potrà avvenire sia da via Caccia sia da via Clemente Maraini. In via Mazzini il transito sarà consentito in doppio senso di marcia e la circolazione sarà disciplinata da agenti di sicurezza privata.

A Castagnola, anche via San Giorgio sarà chiusa. Dalle 6 alle 18, all'altezza del civico 24, sarà montata una gru di cantiere.

La polizia invita l'utenza a prestare attenzione alla segnaletica stradale esposta e a seguire le indicazioni del personale preposto al disciplinamento del traffico.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE