Cerca e trova immobili
MENDRISIO

La Festa della Musica cerca musicisti

Le iscrizioni, dell'evento che si svolgerà tra il 27 e il 28 giugno, saranno aperte fino al 31 gennaio.
Festa della musica
Fonte RED
La Festa della Musica cerca musicisti
Le iscrizioni, dell'evento che si svolgerà tra il 27 e il 28 giugno, saranno aperte fino al 31 gennaio.
MENDRISIO - A Mendrisio si pensa già all’estate che, come di consueto, si aprirà con le note della Festa della Musica. L’appuntamento con la due-giorni di concerti quest’anno è previsto il 27 e il 28 giugno. Saranno una ventina le band che s...

MENDRISIO - A Mendrisio si pensa già all’estate che, come di consueto, si aprirà con le note della Festa della Musica. L’appuntamento con la due-giorni di concerti quest’anno è previsto il 27 e il 28 giugno. Saranno una ventina le band che si esibiranno in Piazza del Ponte e alla Filanda, in un lungo viaggio fra i generi musicali più disparati.

Come vuole la tradizione, i protagonisti della Festa della Musica sono scelti attraverso un’attenta selezione della direzione artistica, basata sulla qualità e sull’originalità delle proposte. Ed è proprio su queste convinzioni che gli organizzatori hanno lanciato la campagna di iscrizioni.

Per proporre la propria band, un progetto solista o un dj set, basta compilare il formulario online che si trova sul sito festadellamusica.ch. Le iscrizioni saranno aperte fino al 31 gennaio. Nelle settimane successive, i gruppi scelti saranno contattati dagli organizzatori della Festa della Musica.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE