Cerca e trova immobili
LUGANO

Successo di espositori e pubblico per "Brocante in Fiera"

L'evento dedicato agli appassionati del mondo dell’antiquariato ha richiamato più di 2mila persone
Brocante in fiera
Fonte Brocante in Fiera
Successo di espositori e pubblico per "Brocante in Fiera"
L'evento dedicato agli appassionati del mondo dell’antiquariato ha richiamato più di 2mila persone
LUGANO - Novanta espositori e più di 2000 visitatori hanno decretato il successo della terza edizione di “Brocante in Fiera” che si è svolta lo scorso fine settimana a Lugano. L'evento si è così confermato come un appuntamento imperdibile per...

LUGANO - Novanta espositori e più di 2000 visitatori hanno decretato il successo della terza edizione di “Brocante in Fiera” che si è svolta lo scorso fine settimana a Lugano. L'evento si è così confermato come un appuntamento imperdibile per appassionati e curiosi del mondo dell’antiquariato, del vintage e degli oggetti da collezione. «Questa edizione ha ribadito il valore della manifestazione e ci sprona a migliorare ulteriormente», afferma Nicoletta Cortellezzi Mazzantini, responsabile organizzativa. Brocante in Fiera «non è solo un’occasione per scoprire oggetti unici, ma anche un esempio concreto di sostenibilità. Ogni pezzo esposto racconta una storia e trova una nuova vita, evitando lo spreco e contribuendo a un’economia circolare che valorizza il riuso. Dare una seconda chance a mobili, complementi e oggetti d’epoca significa rispettare il passato e investire in un futuro più responsabile», aggiunge.Il percorso espositivo ha offerto un’ampia varietà di oggetti unici: mobili d’epoca, complementi d’arredo, oggetti da collezione e curiosità d’altri tempi. La data della prossima edizione di Brocante in Fiera sarà comunicata nelle prossime settimane ma sarà certamente anticipata verso la fine del mese di ottobre.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE