Cerca e trova immobili
LUGANO

È quasi pronta la grande pista di pattinaggio al Parco Ciani

La pista sarà a ingresso libero con la possibilità di noleggiare i pattini.
Foto lettore
Fonte Città di Lugano
È quasi pronta la grande pista di pattinaggio al Parco Ciani
La pista sarà a ingresso libero con la possibilità di noleggiare i pattini.
LUGANO - È quasi pronta per l'apertura la pista di ghiaccio situata nella suggestiva cornice del Parco Ciani, che è un po' la grande attrazione di questa edizione del Natale in Piazza luganese. La pista, lo ricordiamo, sarà a ingresso libero con l...

LUGANO - È quasi pronta per l'apertura la pista di ghiaccio situata nella suggestiva cornice del Parco Ciani, che è un po' la grande attrazione di questa edizione del Natale in Piazza luganese. La pista, lo ricordiamo, sarà a ingresso libero con la possibilità di noleggiare i pattini.

All'asilo Ciani (all'esterno del parco), dal 27 dicembre al 7 gennaio verrà instaurato anche un Villaggio Family con giochi e attività per grandi e piccini.

Il 28 e 29 dicembre e il 4 e 5 gennaio, il Villaggio ospiterà "Le favole dei nonni", un’iniziativa che invita i nonni a diventare protagonisti nel raccontare fiabe e filastrocche ai più piccoli, immersi in un’atmosfera magica.

Per i più piccoli, il Parco Ciani riserva un’ulteriore sorpresa: accanto alla Darsena, l’Albero Raccontastorie li attende per narrare l’incontro fra l’orso e la bimba, protagonisti delle grafiche di Natale in Piazza.

Natale in Piazza, lo ricordiamo inizia ufficialmente a partire dal 30 novembre.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE