Cerca e trova immobili
SVIZZERA

Volo Swiss diretto a Johannesburg effettua un atterraggio d'emergenza a Palma

In seguito a una situazione particolare a bordo un Airbus della compagnia rossocrociata ha dovuto virare mentre volava sul Mediterraneo.
Deposit
Fonte Züri Today
Volo Swiss diretto a Johannesburg effettua un atterraggio d'emergenza a Palma
In seguito a una situazione particolare a bordo un Airbus della compagnia rossocrociata ha dovuto virare mentre volava sul Mediterraneo.
ZURIGO - In viaggio verso Johannesburg, un Airbus di Swiss ha dovuto fare una sosta inaspettata nel bel mezzo del Mar Mediterraneo.Come riportato da Züri Today - il volo LX282 partito giovedì sera da Zurigo e destinato alla capitale del Sudafrica, ...

ZURIGO - In viaggio verso Johannesburg, un Airbus di Swiss ha dovuto fare una sosta inaspettata nel bel mezzo del Mar Mediterraneo.

Come riportato da Züri Today - il volo LX282 partito giovedì sera da Zurigo e destinato alla capitale del Sudafrica, ha dovuto effettuare un atterraggio d'emergenza all'aeroporto di Palma, sull'isola di Maiorca.

Stando a quanto riferito l'aereo ha deviato la sua rotta proprio mentre si trovava sopra il Mediterraneo. Il motivo è da ricercarsi in un'emergenza medica a bordo.

Per le 216 persone a bordo si è trattata di una lunga nottata trascorsa a bordo e... a terra.

Dopo l'atterraggio, la vittima del malore è stata presa in consegna dai soccorsi. Prima di ripartire è stato però necessario un rifornimento di carburante e un nuovo check di sicurezza.

L'aereo è poi ridecollato alla volta della destinazione originaria, solo alle prime ore del mattino.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE