Cerca e trova immobili
LOCARNO

A Locarno si canta per la Vallemaggia

Appuntamento per domenica 20 ottobre: al Palexpo sette gruppi canori si troveranno per l'evento "Cori riuniti per la Vallemaggia"
Archivio Ti Press
Fonte Corale Valmaggese
A Locarno si canta per la Vallemaggia
Appuntamento per domenica 20 ottobre: al Palexpo sette gruppi canori si troveranno per l'evento "Cori riuniti per la Vallemaggia"
LOCARNO - "Cori riuniti per la Vallemaggia" domenica 20 ottobre, al Palexpo di Locarno. Un evento organizzato dalla Corale Valmaggese, a sostegno delle zone colpite dall'alluvione del 29-30 giugno scorsi: diversi coristi provengono proprio dalla Lavi...

LOCARNO - "Cori riuniti per la Vallemaggia" domenica 20 ottobre, al Palexpo di Locarno. Un evento organizzato dalla Corale Valmaggese, a sostegno delle zone colpite dall'alluvione del 29-30 giugno scorsi: diversi coristi provengono proprio dalla Lavizzara e hanno vissuto in prima persona questa tragedia.

All'iniziativa prenderanno parte sette gruppi canori: Corale Valmaggese, Coro FAT, Corale St. Antonio di Arcegno, Cantori delle Cime, Duo Paolo Tomamichel e Sandra Eberle, Ticines da Minüs e Cantiamo Sottovoce.

L'inizio della giornata è previsto alle ore 11, con il saluto delle autorità. Alle 12 ci sarà il pranzo con polenta e mortadella o formaggio, oppure polenta e latte. Alle 14 inizieranno poi i concerti.

Il programma:
Inizio ore 11.00 - Saluto delle autorità e aperitivo
- Maria Luisa Ferrari, presidente Corale Valmaggese
- Christian Vitta, presidente Consiglio di Stato
- Nicola Pini, sindaco di Locarno
- Gabriele Dazio, sindaco di Lavizzara
- Wanda Dadò, sindaca di Cevio
con un intermezzo durante i discorsi del Gruppo Cantiamo Sottovoce
Ore 12.00 - Pranzo per tutti
Menu: polenta e mortadella o formaggio / polenta e latte
Ore 14.00 - Inizio concerti
Al termine caffè, torte e canto d’assieme
È previsto uno spazio destinato a giochi per i bambini

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE