Cerca e trova immobili
LOSONE

RiparaLo a Losone: consigli per aggiustare i piccoli elettrodomestici

L'appuntamento è previsto lunedì 14 ottobre al Centro La Torre.
Comune di Losone
Fonte Comune Losone
RiparaLo a Losone: consigli per aggiustare i piccoli elettrodomestici
L'appuntamento è previsto lunedì 14 ottobre al Centro La Torre.
Arriva un nuovo appuntamento con il progetto #RiparaLo, previsto lunedì 14 ottobre al Centro La Torre di Losone (dalle ore 14 alle 16). Un riparatore esperto, residente nel Comune di Losone, sarà a disposizione per proporre un primo parere su picco...

Arriva un nuovo appuntamento con il progetto #RiparaLo, previsto lunedì 14 ottobre al Centro La Torre di Losone (dalle ore 14 alle 16). Un riparatore esperto, residente nel Comune di Losone, sarà a disposizione per proporre un primo parere su piccoli elettrodomestici rotti.

«Se fattibile al momento e l’intervento richiede pochi minuti, la riparazione potrà essere eseguita sul posto gratuitamente (fatta eccezione per i pezzi di ricambio). Per permettere a più persone di beneficiare del servizio, di principio si riparerà un oggetto per persona», spiegano dal Comune.

#RiparaLo propone un calendario di appuntamenti mensili fino a giugno 2025, le date successive saranno sempre di lunedì: 11 novembre, 9 dicembre.

L'appuntamento si svolge contemporaneamente a “4 chiacchiere e un caffè”, incontro promosso da alcuni anni dal Gruppo Accoglienza, che tutti i lunedì pomeriggio (ore 14-16), apre le porte del Centro La Torre a tutte le persone, che vogliono trascorrere un momento conviviale, chiacchierando, giocando a carte o realizzando piccoli lavoretti manuali.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE