Cerca e trova immobili
LUGANO

Binario danneggiato a Lugano, ritardi e soppressioni fino a domani

La limitazione del traffico ferroviario durerà fino alle 5 di domenica mattina. Le FFS: «Informatevi poco prima della partenza»
Tipress
Fonte red
Binario danneggiato a Lugano, ritardi e soppressioni fino a domani
La limitazione del traffico ferroviario durerà fino alle 5 di domenica mattina. Le FFS: «Informatevi poco prima della partenza»
LUGANO - Sarà un sabato di inevitabili disagi per chi si ritroverà a viaggiare in treno. Come riferiscono le FFS questa mattina, il traffico ferroviario alla stazione di Lugano risulta limitato a causa di un danno ai binari.I lavori di ripristino p...

LUGANO - Sarà un sabato di inevitabili disagi per chi si ritroverà a viaggiare in treno. Come riferiscono le FFS questa mattina, il traffico ferroviario alla stazione di Lugano risulta limitato a causa di un danno ai binari.

I lavori di ripristino proseguiranno fino alla notte e la perturbazione dovrebbe durare, almeno, fino alle 5 di domenica mattina. Le linee interessate dalle limitazioni sono la IC2, la IC21 e la S90 E in tal senso sono da prevedere ritardi e possibili soppressioni di corse.

L'ex regia federale invita infatti l'utenza a informarsi poco prima della partenza perché «tutte le indicazioni, le coincidenze e il rispetto dell'orario sono senza garanzia».

I viaggiatori che devono spostarsi tra Lugano e Lamone-Cadempino possono utilizzare i bus della linea 5 dei Trasporti Pubblici Luganesi.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE