Bolidi a fin di bene con “Cars for Charity”

La seconda edizione dell'evento benefico per appassionati di motori (e non) ritorna il prossimo 29 settembre a Riva San Vitale.
RIVA SAN VITALE - Appassionati di fuoriserie uniti contro la sclerosi multipla, torna il prossimo 29 settembre a Riva San Vitale l'iniziativa benefica “Cars for Charity” organizzata dall'associazione Japan Style Ticino.
L'appuntamento è sul piazzale della F.lli Puricelli SA in Via Industria 7. Lo spiazzo «offrirà uno spazio ampio e accogliente per ospitare gli sponsor dell’evento e auto provenienti da tutta la regione e oltre. Sarà un'occasione imperdibile per tutti gli appassionati di motori di incontrarsi, esporre i propri veicoli e, soprattutto, contribuire a una causa importante», conferma Japan Style Ticino.
«La giornata sarà ricca di attività: esposizioni di auto, dimostrazioni, premi per le auto più belle e rappresentative, e stand gastronomici. Non mancheranno momenti di intrattenimento per tutte le età, rendendo l'evento adatto anche alle famiglie», spiega l'associazione.
L'evento è gratuito per i visitatori, chi invece vorrà esporre la propria vettura potrà prenotare uno slot online versando un obolo che sarà poi interamente devoluto in beneficienza.
Tutti i ricavati saranno devoluti alla Società Svizzera Sclerosi Multipla.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!