Cerca e trova immobili
RIVA SAN VITALE

Bolidi a fin di bene con “Cars for Charity”

La seconda edizione dell'evento benefico per appassionati di motori (e non) ritorna il prossimo 29 settembre a Riva San Vitale.
Japan Style Ticino
Fonte Japan Style Ticino
Bolidi a fin di bene con “Cars for Charity”
La seconda edizione dell'evento benefico per appassionati di motori (e non) ritorna il prossimo 29 settembre a Riva San Vitale.
RIVA SAN VITALE - Appassionati di fuoriserie uniti contro la sclerosi multipla, torna il prossimo 29 settembre a Riva San Vitale l'iniziativa benefica “Cars for Charity” organizzata dall'associazione Japan Style Ticino.L'appuntamento è sul piazz...

RIVA SAN VITALE - Appassionati di fuoriserie uniti contro la sclerosi multipla, torna il prossimo 29 settembre a Riva San Vitale l'iniziativa benefica “Cars for Charity” organizzata dall'associazione Japan Style Ticino.

L'appuntamento è sul piazzale della F.lli Puricelli SA in Via Industria 7. Lo spiazzo «offrirà uno spazio ampio e accogliente per ospitare gli sponsor dell’evento e auto provenienti da tutta la regione e oltre. Sarà un'occasione imperdibile per tutti gli appassionati di motori di incontrarsi, esporre i propri veicoli e, soprattutto, contribuire a una causa importante», conferma Japan Style Ticino.

«La giornata sarà ricca di attività: esposizioni di auto, dimostrazioni, premi per le auto più belle e rappresentative, e stand gastronomici. Non mancheranno momenti di intrattenimento per tutte le età, rendendo l'evento adatto anche alle famiglie», spiega l'associazione.

L'evento è gratuito per i visitatori, chi invece vorrà esporre la propria vettura potrà prenotare uno slot online versando un obolo che sarà poi interamente devoluto in beneficienza.

Tutti i ricavati saranno devoluti alla Società Svizzera Sclerosi Multipla.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE